Oggi su Wellness Farm

Capelli più belli con il melone

Capelli più belli con il melone

Meno 4.5 Kg a settimana con la dieta dei tre giorni

Meno 4.5 Kg a settimana con la dieta dei tre giorni

Capelli più forti con la carota

Capelli più forti con la carota

Capelli: maschera all’avocado fai da te

Oggi parliamo di una maschera per i capelli incredibile che potete preparare direttamente a casa vostra e che renderà la chioma più bella che mai: vi serviranno mezzo avocado e due cucchiai di olio d’oliva.

L’avocado ha proprietà ristrutturanti che sono un vero toccasana per i capelli. Per preparare questa maschera dovete frullarne la metà insieme a due cucchiai di olio d’oliva, fino a ottenere un composto omogeneo e corposo. Applicate la maschera su tutta la lunghezza dei capelli e lasciatela in posa per 30 minuti. L’avocado ha un consistenza burrosa quindi per eliminare la maschera dopo il trattamento dovrete effettuare uno shampoo in modo che i capelli non restino unti.

La chioma sarà nutrita in profondità e i capelli appariranno luminosi e morbidi. Questo trattamento vi permetterà di trovare una soluzione definitiva in caso di capelli crespi. Se volete anche un effetto antiforfora potete aggiungere al mezzo avocado l’olio di neem e l’olio di lavanda invece che d’oliva. Il procedimento per la preparazione è sempre lo stesso: frullate l’avocado con  i due olii e tenete in posa per 30 minuti. Dopodiché fate lo shampoo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese