Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Capelli rivitalizzati con l’impacco agli agrumi

Capelli più belli con gli agrumi. Oggi parleremo di un impacco fai da te semplice da preparare: questo trattamento rivitalizza la chioma, aiuta in caso di capelli grassi e ha un effetto equilibrante in caso di capelli normali.

L’impacco agli agrumi per i capelli lo potete preparare tranquillamente in casa. Servono buccia e succo di mezzo limone, buccia e succo di mezza arancia e due cucchiai di olio d’oliva. Frullate la scorza degli agrumi con l’olio, il succo di limone e di arancia. Applicate questo impacco agli agrumi sui capelli e frizionate con un massaggio circolare  e delicato il cuoio capelluto. Dopo l’applicazione coprite con un asciugamano e lasciate in posa per almeno dieci minuti. Successivamente lavate i capelli come al solito. La chioma risulterà fin da subito più morbida, elastica e lucida come la seta.

Gli ingredienti naturali anche in questo caso ci vengono in aiuto. Questo impacco è davvero facile da preparare. Economico, salutare, potete farlo una volta a settimana per capelli più forti, belli e rivitalizzati. Provare per credere!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese