Oggi su Wellness Farm

I benefici dell’Antigravity Pilates

I benefici dell'Antigravity Pilates

Gambe pesanti? Ecco la crema fai da te

Gambe pesanti? Ecco la crema fai da te

Meno 2 kg in 3 giorni con la dieta delle 72 ore

Meno 2 kg in 3 giorni con la dieta delle 72 ore

Capelli rivitalizzati con l’impacco agli agrumi

Capelli più belli con gli agrumi. Oggi parleremo di un impacco fai da te semplice da preparare: questo trattamento rivitalizza la chioma, aiuta in caso di capelli grassi e ha un effetto equilibrante in caso di capelli normali.

L’impacco agli agrumi per i capelli lo potete preparare tranquillamente in casa. Servono buccia e succo di mezzo limone, buccia e succo di mezza arancia e due cucchiai di olio d’oliva. Frullate la scorza degli agrumi con l’olio, il succo di limone e di arancia. Applicate questo impacco agli agrumi sui capelli e frizionate con un massaggio circolare  e delicato il cuoio capelluto. Dopo l’applicazione coprite con un asciugamano e lasciate in posa per almeno dieci minuti. Successivamente lavate i capelli come al solito. La chioma risulterà fin da subito più morbida, elastica e lucida come la seta.

Gli ingredienti naturali anche in questo caso ci vengono in aiuto. Questo impacco è davvero facile da preparare. Economico, salutare, potete farlo una volta a settimana per capelli più forti, belli e rivitalizzati. Provare per credere!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese