Sir John, il make up artisti di Beyoncé, ha svelato il segreto per rendere perfette le sopracciglia della cantante: la colla stick.
Non avete letto male, dietro alle sopracciglia perfette di Beyoncé c’è la colla stick: “Il mio beauty hack preferito è quello di utilizzare la colla stick come gel e finishing per le sopracciglia, non blocca i pori e si lavora facilmente”, ha dichiarato il suo make up artist a E!News durante il Beautycon di L.A.
La colla stick naturalmente deve essere completamente atossica e prima di usarle bisogna testarla, magari passandone una piccola quantità all’interno del polso. Se il giorno dopo non si sono manifestate reazione allergiche, allora è tutto ok.
Quello usato dal make up artist di Beyoncé è un rimedio decisamente economico, non c’è che dire, ma prima di utilizzarlo a casa da sole ci penserei due volte. La domanda che mi pongo infatti è: come si rimuove la colla stick dalle sopracciglia? Nell’articolo che ho trovato non viene spiegato ma io prima di azzardare chiederei consiglio alla mia estetista di fiducia.