Oggi su Wellness Farm

Una sana colazione con il farro soffiato

Una sana colazione con il farro soffiato

Il pilates contro i dolori mestruali

Il pilates contro i dolori mestruali

Rimedi naturali contro il mal di schiena

Rimedi naturali contro il mal di schiena

Beyoncé, colla stick per le sopracciglia

Sir John, il make up artisti di Beyoncé, ha svelato il segreto per rendere perfette le sopracciglia della cantante: la colla stick.

Non avete letto male, dietro alle sopracciglia perfette di Beyoncé c’è la colla stick: “Il mio beauty hack  preferito è quello di utilizzare la colla stick come gel e finishing per le sopracciglia, non blocca i pori e si lavora facilmente”, ha dichiarato il suo make up artist a E!News durante il Beautycon di L.A.

La colla stick naturalmente deve essere completamente atossica e prima di usarle bisogna testarla, magari passandone una piccola quantità all’interno del polso. Se il giorno dopo non si sono manifestate reazione allergiche, allora è tutto ok.

Quello usato dal make up artist di Beyoncé è un rimedio decisamente economico, non c’è che dire, ma prima di utilizzarlo a casa da sole ci penserei due volte. La domanda che mi pongo infatti è: come si rimuove la colla stick dalle sopracciglia? Nell’articolo che ho trovato non viene spiegato ma io prima di azzardare chiederei consiglio alla mia estetista di fiducia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese