Il makeup artist di Kim Kardashian ha rivelato che per nascondere le rughe del contorno occhi usa una crema per le emorroidi da 6.29 dollari.
Mario Dedivanovic, il makeup artist di Kim Kardashian, durante un masterclass a New York ha mostrato un video in cui trucca la reginetta dei reality (una sessione di make-up durata ben 5 ore!).
L’esperto di bellezza ha svelato vari segreti tra cui la crema per le emorroidi che a quanto pare, se applicata sotto gli occhi, riduce drasticamente le rughe: “E’ un vecchi trucco – ha dichiarato – Il profumo non è il massimo, ma funziona!”.
Alcuni esperti però affermano che usare la crema per le emorroidi come rimedio per cancellare le rughe può essere rischioso, soprattutto se si ha una pelle particolarmente sensibile. Inoltre gli ingredienti che compongono la pomata possono otturare i pori e provocare l’insorgenza dell’acne. Pare che l’utilizzo prolungato della crema per le emorroidi contro le rughe possa inoltre provocare danni ai surreni e rendere a lungo a dare la pelle del viso tropo fragile.
Prima di seguire il consiglio del makeup artist di Kim Kardashian sarebbe meglio rivolgersi al proprio medico.