Oggi su Wellness Farm

Addio rughe con la birra!

Addio rughe con la birra!

Maschera all’arnica per capelli più forti

Maschera all'arnica per capelli più forti

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Sopracciglia: Uomini la tendenza è straight natural!

Ormai gli uomini si curano più delle donne, o quasi. Così ecco che si parla della tendenza delle sopracciglia maschili che è “straight natural“.

La tendenza delle sopracciglia uomo è “straight natural“: l’arco deve avere una forma piena e ben definita perché rende lo sguardo maschile ancora più profondo: “Il risultato deve essere totalmente naturale e più curato”, spiega Alessandra De Feudis, National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia, a Vanity Fair. “Le sopracciglia sono quella parte del viso che può migliorare ed esaltare in un attimo, come per miracolo, i tratti del viso di chiunque, bisogna però stare molto attenti – prosegue l’esperta – La maggior parte degli how-to sono creati per le donne e non sono assolutamente adatti per le sopracciglia maschili, ecco perché spesso ci capita di vedere sopracciglia troppo depilate o sottili”.

”La forma più mascolina del momento – sottolinea la De Feudis – è la straight natural brows. Si tratta di un sopracciglio estremamente naturale con un’arcata non accentuata ma estremamente lineare e generalmente sta bene a tutto il pubblico maschile. Una star, per esempio, che porta bene questa forma è l’influencer Mariano Di Vaio”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese