Oggi su Wellness Farm

Il benessere passa dal naso: le candele City Exclusive di Diptyque

Il benessere passa dal naso: le candele City Exclusive di Diptyque

Esercizio fisico e attività fisica sono due cose diverse: ecco perché

Esercizio fisico e attività fisica sono due cose diverse: ecco perché

Questa è l’ora giusta in cui andare a dormire, parola di scienza

Questa è l’ora giusta in cui andare a dormire, parola di scienza

Ashley Graham: ‘Non mi vergogno della mia cellulite’

Ashley Graham mostra la cellulite sul Instagram e dichiara: “Non me ne vergogno”.
La modella curvy lancia così un messaggio forte chiaro a tutte le donne: “Smettetela di giudicarvi”.

“Mi alleno, faccio del mio meglio per mangiare bene – racconta sul social Ashley GrahamNon mi vergogno di un po’ di grumi e bozzoli. E neanche voi dovreste”.
Non è la prima volta che Ashley Graham lancia un messaggio del genere: “Semttetela di giudicarvi”, scriveva tempo fa accanto a un’altra foto senza ritocchi.

La modella per taglie forti, 28 anni, non si vergogna di avere la cellulite e su Instagram condivide con i tanti follower che la seguono foto che la ritraggono in bikini. Il suo corpo viene comunque apprezzato. E’ una modella richiestissima ed ha anche posato nuda per Maxim. Il famoso magazine le ha pure dedicato la copertina.

Ashley Graham si accetta per quello che è ed è riuscita ad imporre il suo corpo curvy nel patinato mondo del fashion. E’ una modella di successo che non nasconde le sue imperfezioni e dice a tutte le donne di non nascondersi, non demonizzarsi se non hanno un corpo perfetto e se sulle cosce e sull’addome hanno la cellulite. Lei la mostra quasi con orgoglio e la sua pelle a buccia d’arancia non è un problema. E’ stata anche la prima modella formosa ad apparire sulla cover di Sport Illustrated Swimsuit Issue. Ha raggiunto traguardi importanti nella sua carriera ed è la dimostrazione che per essere belle e sexy non bisogna necessariamente avere una taglia 38.

Ashley ne è consapevole e sfrutta la sua popolarità e il suo successo per dire a tutte le donne di volersi bene così com appaiono allo specchio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese