Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Kate Winslet senza trucco sul social

kate_winsletKate Winslet a 40 anni ha deciso di pubblicare sul suo profilo social una foto che la ritrae senza trucco e accanto allo scatto ha scritto un messaggio importante che vuole essere di incoraggiamento per tutte le donne a rilassarsi rispetto al loro aspetto fisico e al passare del tempo.

“So di essere paffutella, di avere i piedi grandi e che miei capelli non sempre stanno come dovrebbero – ha scritto Kate Winslet su Facebook accanto alla foto in cui si mostra senza truccoSo di avere le rughe, ma voglio che oggi mi guardiate oltre esse. Fate sapere a chi critica il vostro aspetto che ve ne fregate dei commenti negativi e che avete scelto di non essere vittime di bulli che giudicano gli altri solo dalle apparenze”.
Kate Winslet ha fatto vedere al mondo intero il volto senza nemmeno un filo di trucco e lo ha fatto per dire alle donne di accettarsi e volersi bene così come sono. L’attrice infatti porta avanti da tempo una battaglia contro il fotoritocco che altera l’immagine del corpo femminile. La stella di “Titanic”, che ha da poco firmato un contratto con L’Oréal in cui ha espressamente richiesto che le sue foto non vengano trattate con Photoshop, ha invitato le sue fan a fare lo stesso, ovvero evitare di alterare i loro scatti. “Tocca a noi crescere le giovani donne come persone forti. Questo per me è davvero importante”, ha dichiarato la star del cinema a E!News.

Kate Winslet è una delle tante celebrità che stanno cercando di andare controtendenza in un modo come quello dello showbiz dove l’apparire è stato per molti anni il fulcro intorno a cui tutto girava. La sua collega Julia Roberts di recente ha cinguettato su Instagram che la “perfezione è il male di una nazione”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese