Oggi su Wellness Farm

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Jessica Semmens ha perso 60kg grazie a Instagram

jessica_semmens_60_kg_instagramE’ riuscita a perdere 60 kg grazie a Instagram. Jessica Semmens, 22 anni, grazie all’abitudine di pubblicare la sua dieta con foto sul celebre social è riuscita a perdere peso. I suoi follower l’hanno anche sostenuta, dandole, attraverso i loro commenti, i suggerimenti giusti per seguire un regime alimentare al top.

Jessica Semmens ha perso 60 kg. E’ dimagrita grazie a Instagram e, oltre al suo aspetto fisico, ne ha giovato soprattutto la sua salute: i medici le aveva no detto che se avesse continuato a mangiare troppo e male sarebbe morta all’eta di 35 anni. “Il confronto continuo della mia dieta – ha raccontato Jessica Semmensmi è servito a contenere e aggiustare la mia linea. Instagram mi ha aiutato a dimagrire. Pensavo di essere destinata a rimanere per sempre in sovrappeso, ma quando ho iniziato a contare le calorie tramite un’app sul mio cellulare, e quando ho iniziato a condividere le foto dei miei pasti su Instagram, sono rimasta stupita dai commenti che ho ricevuto. Ho iniziato a documentare il cambiamento del mio corpo tramite le foto: è stato fondamentale per resistere alla tentazione di mangiare”.

Una volta che si è messa in gioco sul social, la ragazza ha mantenuto fede al suo proposito di perdere i chili di troppo. Seguita da tantissime persone, non ha sgarrato la dieta e i risultati sono davvero incredibili. Ha perso ben 60 kg, un traguardo davvero importante. Oggi su Instagram sfoggia un corpo in perfetta forma, sembra quasi un’altra persona rispetto agli scatti pubblicati prima di mettersi a dieta. Non sempre i social fanno male, almeno non in questa occasione.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Jessica Semmens ha perso 60kg grazie a Instagram"

  1. marina ha detto:

    mi piace. sritto bene e interessante

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese