E’ riuscita a perdere 60 kg grazie a Instagram. Jessica Semmens, 22 anni, grazie all’abitudine di pubblicare la sua dieta con foto sul celebre social è riuscita a perdere peso. I suoi follower l’hanno anche sostenuta, dandole, attraverso i loro commenti, i suggerimenti giusti per seguire un regime alimentare al top.
Jessica Semmens ha perso 60 kg. E’ dimagrita grazie a Instagram e, oltre al suo aspetto fisico, ne ha giovato soprattutto la sua salute: i medici le aveva no detto che se avesse continuato a mangiare troppo e male sarebbe morta all’eta di 35 anni. “Il confronto continuo della mia dieta – ha raccontato Jessica Semmens – mi è servito a contenere e aggiustare la mia linea. Instagram mi ha aiutato a dimagrire. Pensavo di essere destinata a rimanere per sempre in sovrappeso, ma quando ho iniziato a contare le calorie tramite un’app sul mio cellulare, e quando ho iniziato a condividere le foto dei miei pasti su Instagram, sono rimasta stupita dai commenti che ho ricevuto. Ho iniziato a documentare il cambiamento del mio corpo tramite le foto: è stato fondamentale per resistere alla tentazione di mangiare”.
Una volta che si è messa in gioco sul social, la ragazza ha mantenuto fede al suo proposito di perdere i chili di troppo. Seguita da tantissime persone, non ha sgarrato la dieta e i risultati sono davvero incredibili. Ha perso ben 60 kg, un traguardo davvero importante. Oggi su Instagram sfoggia un corpo in perfetta forma, sembra quasi un’altra persona rispetto agli scatti pubblicati prima di mettersi a dieta. Non sempre i social fanno male, almeno non in questa occasione.
mi piace. sritto bene e interessante