Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Ecco i consigli dell’Estetista Cinica

Cellulite? Ecco i consigli dell'Estetista Cinica

Pilates, pancia piatta con la Step barrel

Pilates, pancia piatta con la Step barrel

Louise Kenny, bellissima a 59 anni con lo yoga

Louise Kenny, bellissima a 59 anni con lo yoga

Antonino Cannavacciuolo: ‘Le diete mi fanno ingrassare’

Antonino Cannavacciuolo durante la recente presentazione del suo nuovo libro, “A tavola di sta insieme”, edito da Einaudi, ha dichiarato che a farlo ingrassare sono state le diete.

Antonino Cannavacciulo è ingrassato per colpa delle diete. Questo ha raccontato il famoso chef della televisione: Sono state le diete a farmi ingrassare, proprio non fanno per me – ha sottolineato – Meglio mangiare bene e fare molto movimento. Io più mangio, più corro sul tapis roulant. E senza alcun tipo di privazione, in un anno ho perso 15 chili. E presto arriverò al traguardo dei cento”. Perchè, ha spiegato il giudice di “Masterchef”, “mangiare è cultura, è condivisione. Una passione che va imparata da piccoli, stando a tavola tutti insieme. Date il buon esempio ai vostri figli, se non mangiano qualcosa è perché voi siete i primi a non farlo”.

Le diete non fanno per lui e non potrebbe essere altrimenti: Antonino Cannavacciuolo vive per la cucina ma è riuscito lo stesso a trovare un ottimo escamotage per perdere i chili di troppo: fa tanta attività fisica. A tavola, però, non si priva di niente. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese