Oggi su Wellness Farm

La cyclette nascosta nell’armadio

La cyclette nascosta nell’armadio

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

Antonino Cannavacciuolo: ‘Le diete mi fanno ingrassare’

Antonino Cannavacciuolo durante la recente presentazione del suo nuovo libro, “A tavola di sta insieme”, edito da Einaudi, ha dichiarato che a farlo ingrassare sono state le diete.

Antonino Cannavacciulo è ingrassato per colpa delle diete. Questo ha raccontato il famoso chef della televisione: Sono state le diete a farmi ingrassare, proprio non fanno per me – ha sottolineato – Meglio mangiare bene e fare molto movimento. Io più mangio, più corro sul tapis roulant. E senza alcun tipo di privazione, in un anno ho perso 15 chili. E presto arriverò al traguardo dei cento”. Perchè, ha spiegato il giudice di “Masterchef”, “mangiare è cultura, è condivisione. Una passione che va imparata da piccoli, stando a tavola tutti insieme. Date il buon esempio ai vostri figli, se non mangiano qualcosa è perché voi siete i primi a non farlo”.

Le diete non fanno per lui e non potrebbe essere altrimenti: Antonino Cannavacciuolo vive per la cucina ma è riuscito lo stesso a trovare un ottimo escamotage per perdere i chili di troppo: fa tanta attività fisica. A tavola, però, non si priva di niente. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese