Oggi su Wellness Farm

Capelli più belli con il melone

Capelli più belli con il melone

Meno 4.5 Kg a settimana con la dieta dei tre giorni

Meno 4.5 Kg a settimana con la dieta dei tre giorni

Capelli più forti con la carota

Capelli più forti con la carota

10 regole per avere la pancia piatta

pancia-piatta-come-fare-9Desiderate avere la pancia piatta? Ecco 10 semplici regole da seguire per un addome perfetto!

La prima delle 10 regole per una pancia piatta è limitare i cibi che creano gonfiore come i legumi, gli insaccati, i broccoli, i cavoletti di Bruxelles, i cavolfiori e i formaggi stagionati in generale. Mangiate invece ananas, carciofi, finocchio, kiwi, cereali e alimenti integrali. Tra le 10 regole da seguire per una pancia piatta ci sta pure quella di condire i cibi con le erbe aromatiche, limitando l’olio, i grassi, i preparati e le salse confezionate. Le bevande gassate invece vanno del tutto eliminate dalla dieta!
Oltre all’alimentazione, il ventre piatto si conquista pure con esercizi specifici per la fascia addominale. Non solo i classici crunch, è molto utile pure trattenere l’addome come esercizio saltuario per tenere vivo il tono muscolare.
Se invece avete la pancia gonfia a causa dello stress, potere ricorrere a una tisana a base di tiglio da bere la sera prima di andare a dormire. Se siete affetti da alterazioni delle digestione come irritazioni o reflusso esofageo, spesso il gonfiore è causato da bevande come i succhi di frutta e il caffè o cibi molto grassi.

Mangiate spesso ma poco limitando le porzioni e misurate il girovita a giorni alterni per controllare i progressi se avete intenzione di seguire queste semplici 10 regole per una pancia piatta e al top!
P.S. se decidete di mettervi alla prova, poi fatemi sapere come è andata e se questi consigli funzionano e fanno al caso vostro 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese