Oggi su Wellness Farm

Addio rughe con la birra!

Addio rughe con la birra!

Maschera all’arnica per capelli più forti

Maschera all'arnica per capelli più forti

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Un kit contro le gambe pesanti

 

L’estate è ormai arrivata e molte donne in questo periodo dell’anno soffrono di pesantezza alle gambe. Camminare, mangiare sano e bere molta acqua sono tre comandamenti fondamentali per il benessere del nostro corpo, ma se, nonostante ciò, vi ritrovate a sentire gli arti inferiori come macigni, ecco un aiuto dal Metodo Ruscoven per agire sia dall’interno che all’esterno donando subito un senso di sollievo…

Il Metodo Ruscoven, disponibile in erboristeria, lanciato sul mercato da Aboca, è un cofanetto contenente Ruscoven opercoli, per un’azione interna, e Ruscoven BioGel per completare l’azione dall’esterno. Una vera e propria sinergia di prodotti che favorisce la funzionalità del microcircolo, migliorando il tono e l’elasticità dell’epidermide. Di conseguenza, il fastidioso senso di pesantezza alle gambe andrà notevolmente e ridursi. Ruscoven Plus Opercoli agisce grazie alla presenza di estratti liofilizzati di Rusco e Centella, garantendo un apporto di principi attivi naturali, utili per favorire la funzionalità del microcircolo. Il prodotto contiene anche AmamelideVite Rossa. Mentre Ruscoven BioGel contiene estratti liofilizzati di Ippocastano e quelli idroalcolici della Vite Rossa e della Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un’elevata concentrazione di sostanze funzionali. Ad arricchire la crema, per un’azione rinfrescante, l’olio essenziale di menta. Il costo del kit si aggira intorno alle  21.80 euro e contiene 50 capsule e una confezione da 100ml di Ruscoven BioGel.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Un kit contro le gambe pesanti"

  1. misoginismo ha detto:

    Codesto articolo mi trova realmente in accordo. Nella mia opinione il sito internet https://www.wellnessfarm.it è postoassolutamente in modo efficace,
    lo adoro. Bel lavoro davvero, continuate così!

    scopri questo blog

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese