Oggi su Wellness Farm

Onicomicosi? Ecco i rimedi naturali!

Onicomicosi? Ecco i rimedi naturali!

Blushing nails, ecco come farla!

Blushing nails, ecco come farla!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sarah Michelle Gellar: Ammazzavampiri in forma!

Sarah Michelle Gellar è diventata famosa grazie alla serie tv “Buffy-L’Ammazzavampiri”.
Attrice bellissima e con un fisico in perfetta forma, Sarah ha rivelato, durante un’intervista rilasciata al magazine Health, di essere insicura riguardo al proprio aspetto esattamente come la maggior parte delle donne. E anche lei ha il suo bel da fare per mantenersi in forma…

Sarah segue un sano regime alimentare e fa tanta attività fisica: “Mangio sano – ha dichiarato – e faccio esercizio. Mi piace il cibo, ma non quello spazzatura. Voglio dire, sono una donna. Noi prendiamo 5 chili o li perdiamo a seconda dell’acqua, della luna, del ciclo o di qualsiasi altra cosa. Così cerco solo di mantenere un certo peso forma”. Gli esercizi preferiti da Sarah sono tutti gli sport che si possono praticare all’aria aperta, il pilates (che ha continuato a fare in gravidanza, tanto che le sono venute le doglie mentre si trovava in palestra) e la corsa sul tapis roulant.
La Gellar ha anche detto che non metterebbe mai la foto di una donna bellissima sul frigorifero per prenderla come punto di riferimento: “Non potrei mai fare una cosa del genere a me stessa. Bisogna prendere se stessi come fonte di ispirazione. Penso che se dovessi attaccare una foto sul frigo, sarebbe una mia foto in cui sono orgogliosa del mio fisico”.

Sarah, dopo aver partorito, è diventata più indulgente con il suo corpo e, a proposito della magrezza come status di bellezza, ha detto: “Una donna quando ne vede un’altra molto magra pensa che sia la più attraente, mentre per un uomo non lo è affatto”.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese