Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Regali beauty per Natale

I regali beauty per Natale. Ecco alcune idee di cadeau da far trovare sotto l’albero. Per una fan scatenata di Lady Gaga, c’è la nuova fragranza lanciata dalla pop-star, Fame. L’ho provata e non mi sembra affatto male.

Graditi saranno sicuramente dei trattamenti estetici. Molti centri di bellezza hanno delle vere e proprie gift card per regalare ad amiche e parenti manicure, pedicure, massaggi, pulizia del viso e chi più ne ha più ne metta. Possibile fare abbinamenti a piacere. Per lui, invece, si può andare oltre al solito dopobarba, ci sono dei veri e propri kit, magari corredati da comode trousse, con prodotti mirati per la cura del viso. Un regalo molto simpatico mi sembra, ad esempio, Gel Doccia pour homme della Collistar con annesso un pratico porta smartphone. Costo piuttosto contenuto, 18 euro e 20.

Sempre graditi pure i cofanetti per il make-up. Quale donna non apprezzerebbe? In profumeria ho visto la nuova linea lanciata da Pupa. Molto carina Puposka, una sorta di divertente Matrioska rivisitata con dentro il necessaire per un trucco impeccabile. Insomma, nel campo della bellezza c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non solo, si possono trovare omaggi natalizi per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese