Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Unghie a specchio dorate per Stacy

Ex wrestler, volto della tv americana, meglio nota, però, come l’attuale fidanzata di George Clooney (quella che ha  preso il posto della nostrana Elisabetta Canalis). Stacy Keibler è una donna stupenda, diversa dall’ex velina, ha una bellezza decisamente più californiana. Ma proprio come Eli, adora pure lei cinguettare su Twitter e di recente ha postato la foto del suo ultimo trend in fatto di unghie: le ha volute color oro con effetto specchio.

Io le trovo piuttosto divertenti. Si tratta dell’ ultima novità lanciata da Minx Nails, must nel settore per quanto riguarda le tips. Molto indicate, secondo me, per le prossime feste di Natale dove, come tradizione, oltre al rosso, è l’oro il colore più in voga. A specchio, poi, avrà sicuramente un qualcosa in più. Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Unghie a specchio dorate per Stacy"

  1. Letti classici ha detto:

    Sono un'appassionata di nail art, ma gli smalti a specchio non gli ho mai provati e sinceramente mi incuriosiscono molto!
    Magari non sceglierei questa tonalità "oro", adatta solo alle occasioni più raffinate, ma per il resto le unghie a specchio le trovo molto eleganti e femminili!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese