Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Prepararsi alla tintarella con Lancaster

La bella stagione è in arrivo e anche la voglia di tintarella. Lancaster lancia Tan Preparer, una nuova linea pre-abbronzatura. Ebbene sì, non si tratta più solo di scegliere la crema solare adatta al nostro tipo di pelle per l’esposizione, ma anche di prepararci a “subire” l'”attacco” dei raggi ultravioletti.

I prodotti Tan Preparer non contengono né filtri solari né sostanze autoabbronzanti: si tratta di una vera e propria strategia formulata con il Complesso Antiossidante esclusivo Lancaster. Ricchi di estratti di foglie di tè bianco, soia e derivati di vitamina E e C, aiutano a contrastare il fotoinvecchiamento durante l’esposizione al sole e a rinforzare le difese naturali della pelle. Inoltre hanno un’azione stimolante sulla melatonina senza raggi UV: Tan Activator Complex Lancaster, arricchito con una combinazione inedita di estratto d’arancio e semi di urcum, ricca di betacarotene, stimola la sintesi della melatonina e ne migliora la distribuzione sull’epidermide. Dopo pochi giorni consecutivi di applicazione, la melanina sale progressivamente verso la superficie della pelle esaltandone la bellezza. Già dalle prime esposizioni al sole, la pelle inizia a colorarsi in maniera uniforme e l’abbronzatura risulterà più luminosa, intensa e duratura. Infine, grazie al glicerolo dal forte potere idratante, la pelle risulterà più bella e morbida.  La linea comprende anche un siero per il viso.

I consigli per l’utilizzo sono i seguenti:

15 giorni prima dell’esposizione al sole, applicate ogni mattina il siero Tan Preparer sul viso. Dopo la doccia, vaporizzate il corpo con lo spray leggero Tan Preparer

Durante l’esposizione al sole applicate regolarmente la protezione solare. La Lancaster propone le linee Sun Beauty e Sun Sport

La sera, sul viso pulito, applicate il siero 385 Cellular Elixir Intense in combinazione con Tan Maximizer crema viso, per un’azione riparatrice e prolungatrice dell’abbronzatura. La gamma Tan Maximizer offre trattamenti doposole per viso e corpo. Divenuti prodotti culto, le formule aiutano a riparare il tessuto epidermico dai danni del sole dopo l’esposizione e a prolungare la leggendaria abbronzatura Lancaster, donando una sensazione di comfort e idratazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese