Oggi su Wellness Farm

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Miss Chirurgia Estetica 2012

In attesa di Miss Italia, a Riccione è stata eletta Miss Chirurgia Estetica 2012. Ovvero la più bella tra le rifatte.

Si chiama Fanny Perini, ha 38 anni e viene da Chioggia. Si è aggiudicata la fascia di Miss Rifatta 2012 grazie ai suoi occhi da cerbiatta e al suo décolleté davvero sexy: “Sono molto felice di aver vinto – dice la neo miss a Ign – non vedo l’ora che mi vedano i miei amici in televisione. Per me è stato un gioco, ho partecipato così senza impegno”. Di professione Fanny fa la barista ed è ricorsa al bisturi per riavere lo sguardo di quando aveva 20 anni e un seno più pieno e sodo.

Le 12 concorrenti hanno sfilato al Beach Café di Riccione in abito da sera, in costume o in lingerie. A giudicarle 10 chirurghi estetici.
Per partecipare a Miss Chirurgia Estetica non ci sono limiti anagrafici, né tantomeno di altezza, l’unico requisito indispensabile è essere ricorse al bisturi: “L’età media è dai 39 anni ai 60 anni – spiega l’organizzatore Elio PariDi professione sono per lo più impiegate. Ci sono delle segretarie, delle maestre e contabili. Alla vincitrice è andata una fascia e una vasca idromassaggio”.

Oltre a Miss Chirurgia Estetica 2012, c’erano in palio diversi titoli, legati al tipo di intervento subìto: da Miss Siliconata a Miss Maggiorata Chirurgicamente, da Miss Lifting Generale Viso a Miss Botulino e poi da Miss Blefaroplastica a Miss Otoplastica. Da Miss Rinoplastica a Miss Plastica Lipofilling e poi Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica e Miss Peeling Chimico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese