Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Miss Chirurgia Estetica 2012

In attesa di Miss Italia, a Riccione è stata eletta Miss Chirurgia Estetica 2012. Ovvero la più bella tra le rifatte.

Si chiama Fanny Perini, ha 38 anni e viene da Chioggia. Si è aggiudicata la fascia di Miss Rifatta 2012 grazie ai suoi occhi da cerbiatta e al suo décolleté davvero sexy: “Sono molto felice di aver vinto – dice la neo miss a Ign – non vedo l’ora che mi vedano i miei amici in televisione. Per me è stato un gioco, ho partecipato così senza impegno”. Di professione Fanny fa la barista ed è ricorsa al bisturi per riavere lo sguardo di quando aveva 20 anni e un seno più pieno e sodo.

Le 12 concorrenti hanno sfilato al Beach Café di Riccione in abito da sera, in costume o in lingerie. A giudicarle 10 chirurghi estetici.
Per partecipare a Miss Chirurgia Estetica non ci sono limiti anagrafici, né tantomeno di altezza, l’unico requisito indispensabile è essere ricorse al bisturi: “L’età media è dai 39 anni ai 60 anni – spiega l’organizzatore Elio PariDi professione sono per lo più impiegate. Ci sono delle segretarie, delle maestre e contabili. Alla vincitrice è andata una fascia e una vasca idromassaggio”.

Oltre a Miss Chirurgia Estetica 2012, c’erano in palio diversi titoli, legati al tipo di intervento subìto: da Miss Siliconata a Miss Maggiorata Chirurgicamente, da Miss Lifting Generale Viso a Miss Botulino e poi da Miss Blefaroplastica a Miss Otoplastica. Da Miss Rinoplastica a Miss Plastica Lipofilling e poi Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica e Miss Peeling Chimico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese