Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Catherine Zeta-Jones, bella senza chirurgia estetica!

catherine_zeta_jonesCatherine Zeta-Jones a 46 anni è ancora bellissima. Il suo segreto però non risiede nella chirurgia estetica: “Non sono ancora finita sotto i ferri”, ha dichiarato l’attrice al magazine britannico Good Housekeeping. La star hollywoodiana, moglie di Michael Douglas, ha però sottolineato di non essere contraria al ritocchino.

Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica Catherine Zeta-Jones anche perché sostiene che “per fare l’attrice non è necessario essere una regina di bellezza”. Il passare degli anni per lei è invece un vantaggio perché le offrono ruoli più vari e interessanti rispetto a quando era più giovane e destinata solo a vestire in panni della bella donna.
 Catherine Zeta-Jones ha svelato di prendersi cura della sua bellezza con l’olio di Argan. Lo usa per idratare la pelle del viso spesso stressata dai tanti viaggi in aereo che è costretta a fare. L’attrice ha però sottolineato che la bellezza nasce anche dalla felicità e lei è molto felice accanto al marito Michael Douglas, padre dei suoi due figli, soprattutto dopo aver superato la crisi che li ha tenuti lontani per un po’: “Bisogna aspettare che l’incendio si plachi – ha detto – E’ una lunga strada e penso che le persone oggi buttino via tutto con troppa velocità”.

Lei ha saputo rimettere insieme i cocci del suo matrimonio e la serenità familiare la rende ancora più bella. A 46 anni appare raggiante come non mai e per ora il bisturi non ci ha messo lo zampino.
Catherine sfoggia una bella al naturale ma non punta il dito contro la chirurgia estetica. Semplicemente lei per ora non ne ha bisogno. E ha regione perché è splendida e il suo aspetto non fa per nulla rimpiangere quello che sfoggiava 20 anni fa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese