Oggi su Wellness Farm

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

La dieta? Rende stressati e nervosi…

Pronte per una bella dieta in previsione della prova bikini? Ftate attenzione, stress e ansia potrebbero essere in agguato…

Secondo uno studio della Northwestern University, pubblicato sul Journal of Consumer Research, mettersi a dieta rende stressati e nervosi. La ricerca ha dimostrato che esercitare l’autocontrollo sul cibo aumenta l’irritabilità e la tendenza ad essere aggressivi verso gli altri. Il segreto sta nel non incappare nelle classiche diete fai-da-te che comportano una drastica riduzione di calorie. Meglio premunirsi per tempo, cercando di seguire uno stile alimentare sano che dia al fisico il giusto apporto di proteine, vitamine e carboidrati. Senza trascurare l’attività fisica che mette in moto le endorfine, amiche del buon umore.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "La dieta? Rende stressati e nervosi…"

  1. claudia ha detto:

    vorrei segnalarvi una struttura Il Castel Rundegg hotel e beauty farm a 4 stelle di Merano. Al di là dell'accoglienza e dell'atmosfera particolare che si trova, hanno dei trattamenti stupendiiiii per eliminare lo stress o per dimagrire…nuovo il massaggio wellness per rinforzare le difese immunitarie, ma poi il massaggio Tay Yang grazie alla digitopressione 'rimuove' lo stress psico fisico per riportarti al tuo equilibrio bio-energetico…tutto da scoprire! Inoltre al ristorante su misura una dieta disintossicante o super personalizzata. Una nuotata in piscina, sauna, un bagno Cleopatra per idratatre la mia pelle e rendermi piu giovane, 4 chiacchere il gioco è fatto….

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese