Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Kendall Jenner su Vogue: ‘Ecco i miei segreti beauty’

kendall-jenner-vogue-2016Kendall Jenner, 20 anni, si è conquistata la copertina del numero di aprile di Vogue America. La sorellina delle Kardashian appare bellissima e in splendida forma sulla cover, firmata da Mario Testino, del celebre magazine a cui rivela i suoi segreti beauty: “Mi piace correre – afferma – faccio anche cardio-fitness e tonifico il corpo con un po’ di pesi”.

“Di solito – rivela ancora Kendall Jennerinizio la giornata con una tazza di tè detox. Ne prendo almeno 12 tazze al giorno”. Come snack mangia frutta a basso contenuto di zuccheri come le mele e le fragole ed evita il cibo spazzatura.
Kendall Jenner tiene la pelle il più possibile idratata e previene già le rughe: “Come crema usa Elta MD per me è ottima”, afferma. “Ha una protezione solare – aggiunge – così sono protetta dai raggi UV ogni giorno”
Tra i segreti beauty di Kendall anche alcuni prodotti di Estee Lauder come Little Black Primer e Pure Envy Liquid Lip Potion.

Il numero di Vogue con in copertina Kendall è una special edition che sarà inviata soltano agli abbonati di New York e Los Angeles.
La ragazza nell’intervista rivela pure di voler andare al college perché un lavoro già ce l’ha. Le piacerebbe però impegnarsi nel social: “E’ una cosa che la mia famiglia ha sempre fatto – afferma – che si trattasse di carità o di lavorare alla mensa per i poveri… Ci sono molte questioni che mi stanno a cuore e amo gli animali”.

La Jenner è nata dal matrimonio tra Kris e Bruce Jenner (diventata Caitlyn da quando ha cambiato genere). La coppia ha avuto un’altra figlia anche lei apprezzata modella: Kylie. Kris dal matrimonio con Robert Kardashian ha avuto quattro figli: Kourtney Kim, Khloé e Rob. Mentre Caitlyn ha quattro figli da due matrimoni precedenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese