Oggi su Wellness Farm

La dieta di coppia è il nuovo trend

La dieta di coppia è il nuovo trend

Pilates: 7 consigli per cominciare

Pilates: 7 consigli per cominciare

I benefici del Sup Yoga

I benefici del Sup Yoga

Kim Kardashian, la psoriasi sta sparendo

Kim Kardashian soffre di psoriasi. Lo ha raccontato lei stessa l’anno scorso. Ma ora, via social, annuncia che il disturbo dermatologico che l’affligge da anni è sparito quasi del tutto.

Kim Kardashian finalmente sta guarendo dalla psoriasi. Un disturbo che ha ereditato dalla madre Kris Jenner e di cui soffre anche la sorella minore Kylie.
“La presenza della psoriasi in più membri della famiglia non è un fatto raro – ha affermato alcuni mesi fa Piergiorgio Malagoli, direttore del Centro Psocare all’IRCCS Istituto Policlinico San Donato di Milano, commentando la notizia – sappiamo infatti che c’è una componente genetica-ereditaria nell’insorgenza di questa malattia e che una persona che ha un parente di primo grado affetto da psoriasi ha una probabilità maggiore di poterla sviluppare”.

Grazie alle cure di uno specialista, però, Kim Kardashian sembra notare un netto miglioramento della psoriasi che, come racconta sui suoi social network, sta quasi comparendo del tutto. Questa malattia della pelle spesso in alcuni periodi migliora, in altri peggiora, ma se viene seguita adeguatamente può essere tenuta sotto controllo con buoni risultati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese