Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Festival estivi e stivali di gomma

Sono ormai una tradizione consolidata del periodo estivo e in tutta Europa ma anche Oltreoceano i festival estivi richiamano enormi folle di appassionati di musica e vita all’aria aperta. Se nei vostri dintorni ce n’è uno o se vi trovate in vacanza nelle vicinanze di una località che ogni anno organizza il suo festival non perdetelo, ma attrezzatevi al meglio, per godervelo in tutta serenità traendone ogni beneficio fisico e psicologico, dal sole che bacia la pelle all’aria aperta e pulita della campagna fino al piacere che danno la buona musica e la buona compagnia.

Per affrontare le lunghe distese erbose che al primo scroscio di pioggia di trasformano in pozze di fango senza soluzione di continuità vi ci vogliono però le scarpe giuste e quali sono se non un paio di stivali di gomma da pioggia? Meglio se colorati e allegri, da utilizzare anche in città all’arrivo dell’autunno per scarpinare allegramente anche tra le pozzanghere del centro senza paura di sciupare le scarpe o trascorrere la giornata in ufficio zuppi fino al ginocchio.

Quelli in foto sono di Aigle che propone tra le sue collezioni divertentissime varianti colorate del più classico e confortevoli dei modelli, con gambale alto come i  Polka o gli Chantebelle oppure medio come i Lolly-Pop e completamente realizzato in gomma per non permettere neanche ad una goccia di attentare ai vostri piedi.

Si trovano su Spartoo.it.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese