Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Ballerine d’autunno

Le piogge infine sono arrivate e così come le abbiamo desiderate già non ne vorremmo più sapere per tornare dritti dritti nel cuore della più bella estate. Bisognerà pazientare e attraversare la stagione brutta, ma c’è pur sempre un modo per renderla meno grigia, cominciando per esempio a colorarla. Meglio se di rosso?

Ecco la nostra proposta per affrontare l’autunno con la grinta necessaria a superare il lungo inverno che seguirà e naturalmente il colore più vitaminico, passionale e attraente della palette è quel che ci vuole per farlo al meglio. Abbiamo dunque scelto per voi queste ballerine di Mel, con una golosa finitura glossy che non può non ricordarci le ciliegie.

Ma non è mica tutto qui. Le scarpe sono realizzate in gomma, quindi perfette per affrontare le piogge di questi giorni mantenendo al sicuro i piedi ed evitando di sciupare le scarpe di pelle o suede che rischiano di inzupparsi quando il cielo è impietoso e rovescia su di noi la sua collera.

A completare l’insieme c’è un delizioso fiocchetto tridimensionale che aggiunge un tocco vezzoso alla scarpa, scollata quanto basta per risultare femminile. Anche l’interno nasconde un tocco girlish, che quasi ci dispiace nascondere calzando le scarpe. Occhio al numero: scegliete una taglia superiore alla vostra, vestono piccolo.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Ballerine d’autunno"

  1. Roberta ha detto:

    Mi piacciono, geniale, le ballerine per la pioggia!!!!

  2. Luana ha detto:

    Non mi piacciono!!!!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese