Oggi su Wellness Farm

GF 15, il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

GF 15,  il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

Cellulite addio con l’echinacea pallida

Cellulite addio con l'echinacea pallida

Le mandorle aiutano a ridurre l’accumulo di grasso

Le mandorle aiutano a ridurre l'accumulo di grasso

Trasimeno Fitness Festival 2018: 16 e 17 giugno

Il 16 e 17 giugno sul Lungo Lago, Lido Arezzo, di Castiglione del Lago, in provincia di perugia, avrà luogo il Trasimeno Fitness Festival 2018.

Il Trasimeno Fitness Festival 2018 aprirà i battenti alle 10 del mattino per due giorni all’insegna dello sport all’aria aperta.
Barbara Cappelli dal Palco Principale con la sua lezione di “Kick&Fit”. Fra i più attesi della prima giornata sicuramente Alessandro Uccellini e il suo “Step By Step” di cui non ha voluto dare nessuna anticipazione, invitando tutti a partecipare direttamente. Sempre nella giornata di sabato 16 Giugno Chiara Marini e la sua “Aerodance” e ancora Loredana di Pasquale, Michele Ragni, Loriano Federici, Nicolò Zappaterreno, Saverio Moretti e molti, molti altri ancora che si alterneranno nei palchi del Trasimeno Fitness Festival.

Per quanto riguarda invece la giornata di Domenica 17 Giugno il nome che, forse, carica di più le aspettative è quello di Alessandro Muò assieme a Ceciclia Migliosi, Reidel Duran leon e di nuovo Alessandro Uccellini che rimarrà ben due giorni offrendo tutta la sua energia.

Ci sarà anche il Palco Coperto per l’area dedicata allo sort indoor iin cui la faranno da padroni Group Cycling, Power Bound, Pound Rock e molto altro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese