Oggi su Wellness Farm

Catherine Zeta-Jones, bella senza chirurgia estetica!

Catherine Zeta-Jones, bella senza chirurgia estetica!

Prevenire il tumore al collo dell’utero

Prevenire il tumore al collo dell'utero

Dormire con il partner allunga la vita

Dormire con il partner allunga la vita

Dimagrire? Bastano due giorni senza carboidrati

Volete dimagrire velocemente e in modo efficace senza l’assillo delle calorie? Basta eliminare completamente i carboidrati per due giorni a settimana. Questo è quanto emerso da una ricerca svolta presso l’University Hospital di South Manchester.

Gli esperti hanno scoperto che le donne che mangiano solo frutta, verdura e carne magra due volte alla settimana, pur consumando tutto quello che vogliono nei giorni restanti, dimagriscono quasi il doppio di quelle che, invece, sono costantemente a dieta. Lo studio è stato fatto su 115 donne. Le volontarie sono state sottoposte a tre diete diverse: la prima prevedeva 650 calorie al giorno per due giorni alla settimana e il divieto di assumere carboidrati come pane, pasta, patate e tutti i cibi grassi. Mentre per gli altri cinque giorni si poteva mangiare tutto anche se comunque le pazienti sono state incoraggiate a preferire sempre cibi sani. La seconda dieta, invece,  vietava i carboidrati sempre due volte alle settimana ma senza alcun limite per quanto riguardava le calorie. Anche in questo caso si poteva mangiare tutto al di fuori di quelle due giornate. Il terzo regime alimentare seguiva un normale programma dimagrante, con l’indicazione di non superare le 1500 calorie al giorno ed evitare i cibi molto grassi e l’alcol. Dopo tre mesi, le  donne che hanno seguito una delle prime due diete aveva perso una media di circa quattro chili. Ovvero il doppio rispetto a quelle sottoposte a una dieta tradizionale.  Da provare, che ne dite?

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "Dimagrire? Bastano due giorni senza carboidrati"

  1. Il fatto che ci siano modalità per perdere peso in fretta è indubbio. La questione non è se si può perdere peso rapidamente, ma se faccia davvero bene all'organismo. I chili si possono prendere e perdere in fretta. Diete drastiche a dell'ultimo minuto non servono in quanto i chili si riprendono facilmente. E' più sano, oltre che più conveniente, abituarsi ad un regime alimentare equilibrato che non escluda alcun alimento. Questo farà bene alla linea e anche all'umore,perchè non comporta grandi sacrifici come quello di rinunciare completamente a pane, pasta ecc. I carboidrati sono importanti, così come proteine, verdura e frutta. Nelle giuste dosi si può mangiare tutto.

  2. sitejabber.com scrive:

    If you are going for finest contents like me, only visit this web page daily for
    the reason that it provides feature contents, thanks

  3. Linnie scrive:

    Hi there colleagues, how is the whole thing,
    and what you wish for to say on the topic of this paragraph, in my
    view its really amazing designed for me.

  4. Very good info. Lucky me I discovered your site by chance (stumbleupon).
    I’ve book marked it for later!

Lascia un commento