Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Beyoncé e Jay-Z vegan per 22 giorni

Beyoncé e il marito Jay-Z hanno deciso di provare la dieta vegana e lo faranno per 22 giorni, periodo di tempo che gli permetterà di verificare se possa essere un’alternativa valida da mantenere per tutta la vita. Servono almeno 21 giorni alla mente umana per abituarsi a un cambiamento o a rompere una cattiva abitudine.

Il 3 dicembre, un giorno prima del mio 44esimo compleanno, inizierò una sfida di 22 giorni per diventare completamente vegano, o ‘a base di piante’, come preferisco chiamarlo. Il tutto – ha spiegato Jay-Z – è nato qualche mese fa, quando un caro amico vegano mi ha sfidato a consumare una colazione vegana ogni mattina”.

Secondo la stampa rosa, Beyoncé avrebbe già seguito una dieta vegan per perdere i chili acquistati quando era incinta della piccola Ivy. Però a inizio del 2013 ha fatto infuriare la PETA, l’associazione animalista, per aver indossato un corpetto di pelle vera durante la sua esibizione al Super Bowl. Insomma la cantante forse non ha ancora le idee ben chiare su come si conduca una vita nel pieno rispetto degli animali. Chissà che qusti 22 giorni di alimentazione vegana insieme al marito non la portino sulla stada giusta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese