Oggi su Wellness Farm

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Bagaglio a mano pop

Con i suoi 47 centimetri di altezza e un volume generoso che raggiunge i 29 litri questa valigia morbida proposta tra le nuove collezioni di Rip Curl è la perfetta compagna di viaggio da portare con sé agevolmente in treno ma anche in cabina sull’aereo, perché nasce proprio con le dimensioni adatte ad essere utilizzata come bagaglio a mano.

Anche il suo peso è ridotto al minimo, in modo da massimizzare la disponibilità consentita dalle compagnie aeree. Pesa infatti appena 2 chili e 300 grammi e ciò va a tutto vantaggio di quello che vogliamo portare con noi, senza dover rinunciare a nulla perché si supera facilmente il peso massimo consentito a bordo.

Ma la sua vera forza sta tutta nel colore, è il motivo per cui l’abbiamo scelta. Questa valigia è estremamente pop, divertente e allegra con la sua stampa a grossi pois multicolore sui toni del verde e dell’azzurro con un tocco di blu e un guizzo di fucsia.

I tre scomparti con divisorio interno e tasche chiuse da zip consentono inoltre di organizzare al meglio quanto serve avere con sé. Prevede due ruote ed è leggera e pratica grazie anche alla struttura morbida che permette di utilizzare tutto lo spazio disponibile contro i limiti imposti invece dalle valigie rigide che sono meno flessibili.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese