Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Tracolla Desigual

La cartella è in gran voga ma non è solo questo a rendercela indispensabile: si tratta di una borsa pratica e sempre molto capiente che sa far fronte a tante esigenze, bastando spesso anche per un fine settimana fuori porta che in questa stagione ci risulta più facile concederci, quanto le ferie sono già finite o ancora troppo lontane. Ve la proponiamo come ottima scelta per la vita quotidiana in città e per le vacanze, proprio in ragione della sua estrema versatilità.

È il motivo per cui l’abbiamo scelta in un bel colore cuoio che vira al miele, capace di combinarsi facilmente a tutti i colori. È Desigual a firmarla, inserendo nella realizzazione della borsa, che si chiama Avignon, l’immancabile contrassegno del brand più colorato ed esuberante che ci sia nel panorama attuale. I decori riprendono leggiadre forme di farfalle incise sulla pelle e un tocco di colore sui toni del rosa accende un piccolo ricamo che anch’esso richiama lo stile tipico di Desigual.

Capientissima, dicevamo: le dimensioni sono molto grandi, contando ben 40 centimetri di larghezza e 32 di altezza, mentre la profondità è di 10 centimetri e pratici scomparti interni ne suddividono lo spazio facilitandone la fruizione. Possiamo dirvi addirittura il volume della borsa, che è capace di contenere quasi 13 litri. Praticamente poco meno di un piccolo trolley, ma con la praticità della tracolla.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese