Da quando nei bagagli a mano sono vietati i cosmetici oltre una certa quantità, e da quando le compagnie low cost hanno preso piede limitando drasticamente numero, peso e dimensioni di ciò che possiamo portare in cabina con noi durante un volo, i poveri beauty case classici, rigidi e dalla bella forma retro hanno dovuto cedere il passo a brutte bustine trasparenti. Ma noi non ci arrendiamo, lo stile viene in vacanza con noi e vi proponiamo il beauty case rigido nonostante tutto.
Quello che abbiamo scelto oggi è di David Jones, in materiale sintetico rigido e dalle forme stondate, nero lucido a pois multicolori. Le dimensioni sono compatte ma generose con 25 centimetri di altezza per 31 di larghezza e 15 di profondità. Offre quasi 12 litri di capienza per un peso di appena un chilo.
Di certo terrà al sicuro i vostri flaconi di bellezza e il vostro amato make-up anche nella valigia più maltrattata da chi si occupa di stivare i bagagli. All’interno riserva le sorprese migliori: è dotato di specchio e di cinghia per trattenere gli oggetti, prevede due scomparti con divisori e varie tasche. All’esterno ha piedini di protezione e impugnatura laterale. Si chiude con una zip ed è bello da vedere quanto funzionale.