Oggi su Wellness Farm

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Beauty case a pois

Da quando nei bagagli a mano sono vietati i cosmetici oltre una certa quantità, e da quando le compagnie low cost hanno preso piede limitando drasticamente numero, peso e dimensioni di ciò che possiamo portare in cabina con noi durante un volo, i poveri beauty case classici, rigidi e dalla bella forma retro hanno dovuto cedere il passo a brutte bustine trasparenti. Ma noi non ci arrendiamo, lo stile viene in vacanza con noi e vi proponiamo il beauty case rigido nonostante tutto.

Quello che abbiamo scelto oggi è di David Jones, in materiale sintetico rigido e dalle forme stondate, nero lucido a pois multicolori. Le dimensioni sono compatte ma generose con 25 centimetri di altezza per 31 di larghezza e 15 di profondità. Offre quasi 12 litri di capienza per un peso di appena un chilo.

Di certo terrà al sicuro i vostri flaconi di bellezza e il vostro amato make-up anche nella valigia più maltrattata da chi si occupa di stivare i bagagli. All’interno riserva le sorprese migliori: è dotato di specchio e di cinghia per trattenere gli oggetti, prevede due scomparti con divisori e varie tasche. All’esterno ha piedini di protezione e impugnatura laterale. Si chiude con una zip ed è bello da vedere quanto funzionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese