Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Borsone Le Sportsac

Le vacanze si avvicinano e con esse il solito dilemma di noi ragazze quando l’eccesso di bagaglio pone la questione più ardua: pagare la salatissima tassa oppure svuotare la valigia e cercare di portare in cabina quanto più possibile, restando nei limiti consentiti. A volte il problema è senza uscita ma se non avete un bagaglio a mano perché contavate su quello in stiva il segreto sta nel portare in valigia un pratico borsoncino pieghevole, leggerissimo e di piccolo ingombro.

Per questo vi proponiamo la deliziosa idea di Le Sportsac che tra le sue collezioni prevede sempre stampe divertenti e sfiziose. Certo allo scopo andrà bene qualunque borsone abbastanza leggero in tessuto tecnico, da ripiegare in valigia e riempire al ritorno con tutto l’eccesso dello shopping. Ma se il borsone è anche carino e femminile non è meglio? La risposta è fin troppo ovvia.

Noi abbiamo scelto una versione rosa con stampa di piccoli vezzi femminili ad effetto disegno in bianco e nero. Lo troviamo così vezzoso che viene voglia di superare i limiti di peso per poterlo aggiungere al nostro bagaglio anche se questo significa dover mettere a dura prova i nostri muscoli.

Praticissime le dimensioni, rientranti tra i limiti delle compagnie. Pesa appena 600 grammi ma ha una capienza da quasi 50 litri. Non sarà più necessario trattenersi con le spese in vacanza. Inoltre prevede tasche esterne, uno scomparto interno e una pratica tracolla.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese