Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Un kit contro le smagliature

Le smagliature sono un cruccio di molte donne. Eliminarle è impresa piuttosto ardua. Ho scoperto, però, che già da un po’ esiste un prodotto capace, a quanto pare, di aiutare in questo senso: l’azienda friulana Nova Farma ha lanciato sul mercato EsmalFarma, un vero e proprio kit che comprende un trattamento rivoluzionario capace di agire su qualsiasi tipo di smagliatura, da quelle più profonde e “vecchie”, a quelle appena formate.

Questo prodotto si basa sui principi della microdermoabrasione e della ricostruzione. La prima consiste nel rimuovere la parte più cutanea della smagliatura, assottigliando lo strato epidermico e portando più in superficie il derma, ovvero la zone dove si è formato il solco. Mentre la seconda, la ricostruzione, consiste nel reidratare e ristrutturare la zona trattata grazie a una speciale e innovativa crema ristrutturante dal forte potere cicatrizzante.

Si tratta, come già detto, di un vero e proprio kit per poter effettuare un ciclo di 5 trattamenti per la durata totale di 10 settimane. All’interno della confezione si trovano: una manopola anatomica, cinque ricambi all’ossido di alluminio per la microdermoabrasione, una mousse detergente pre-trattamento, cinque flaconi monodose di crema ristrutturante e rigenerante, un flacone di crema idratante post-trattamento.

EsmalFarma è stato ideato per poter essere utilizzato comodamente in casa e può essere usato a qualsiasi età. Anallergico, è testato dermatologicamente e non presenta alcun tipo di controindicazione. I risultati sono stati certificati dall’Università di cosmetologia di Ferrara e da uno staff di chirurghi esterni che hanno effettuato il trattamento su un ampio campione di pazienti per poterne valutare l’efficacia. Gli studi hanno stabilito che, dopo un intero ciclo di trattamenti, le smagliature si riducono fino al 70% e che, in alcuni casi, si è riscontrata la riduzione totale dell’inestetismo. In ogni caso, se con un primo ciclo di trattamenti le smagliature non scompaiono al 100%, EsmalFarma può essere riutilizzato nei mesi successivi, fino ad arrivare ai risultati desiderati. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.esmalfarma.it.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Un kit contro le smagliature"

  1. Sarita ha detto:

    Lo voglio assolutamente provar!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese