Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Struccante occhi naturale: la ricetta

Oggi vi diamo la ricetta di uno struccante occhi completamente naturale che potete preparare in casa.

Questo struccante occhi è molto delicato ed è perfetto per le pelli particolarmente sensibili. Inoltre promette di togliere in maniera veloce il trucco senza lasciare residui. Ma come si prepara questo struccante occhi naturale? Innanzitutto dovete munirvi di una boccetta di vetro che dovrete sterilizzare facendola bollire per circa 30 secondi in acqua. 

Metà della boccetta andrà riempita con acqua di rose preferibilmente biologica (potete anche preparare un infuso di fiori di camomilla, ottimo se avete la pelle arrossata e volete un effetto calmante). L’altra metà della boccetta va riempita con olio di jojoba. Lo struccante per occhi è così pronto e lo potete utilizzare ogni volta che dovrete struccarvi: basterà versare una goccia di prodotto su un dischetto di ovatta o su una spugnetta appena inumidita. Passatelo delicatamente su ciascuno occhio. 

La vostra pelle sarà completamente detersa e priva di ogni impurità o residuo di make-up. Potete conservare questo struccante fai da te per alcuni giorni. Meglio se in un luogo fresco e asciutto. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese