Oggi su Wellness Farm

Idee per insalate estive fresche, gustose e sane

Idee per insalate estive fresche, gustose e sane

Non solo corsa: ecco come fare attività per sentirsi meglio e bruciare calorie

Non solo corsa: ecco come fare attività per sentirsi meglio e bruciare calorie

La salute dei tuoi capelli ha a che fare con ciò che mangi

La salute dei tuoi capelli ha a che fare con ciò che mangi

Primavera estate 2016: le unghie sono short!

unghie_corteLe unghie della primavera-estate 2016 devono essere “short“, ovvero corte! A farla da padrone infatti saranno le “Short Nails. Dite pure addio alle unghie lunghe!

Mani sobrie ed eleganti che si adattano a ogni tipo di situazione. Questo è il must della primavera-estate 2016. Quindi via gli “artigli”, mano alla forbici e zac: tagliate le unghie.
Una bella notizia perché le unghie corte sono decisamente più comode da portare ma attenzione perché dovranno comunque essere ben curate.
Gli smalti per la primavera-estate 2016 sono di varie tonalità, tinte vivaci come il rosa e il blu. Ma andrà in voga al nude look per unghie sobrie ed eleganti. Insomma non bisogna eccedere. Le mani non dovranno essere troppo appariscenti. Potrete sbizzarrirvi con i colori. Andranno bene anche le unghie rosa shocking, ad esempio, ma il tocco glamour saranno le “Short Nails” che renderanno tutto più contenuto ed elegante.

Tagliare le unghie è una pratica che va fatta con cura. Le unghie corte avranno una forma tondeggiante e naturalmente la lunghezza non dovrà essere inferiore a quella dei polpastrelli. Corte sì ma evitiamo l’effetto “unghie mangiate”! 🙂 Particolare attenzione inoltre va data alle cuticole perché la manicure dovrà essere perfetta e senza sbavature. Una mano degna di una donna fashion, qualunque sia il suo stile (dallo sbarazzino al più elegante e sofisticato),  deve sempre essere curata e in ordine.

Mani perfette e una bella acconciatura (in estate con le scarpe aperte è importante anche la pedicure) sono alla base di ogni tipo di look. Quando testa e unghie sono a posto si può indossare anche un jeans e una maglietta e rasentare comunque la perfezione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese