Oggi su Wellness Farm

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

Verità e miti da sfatare sugli addominali

Verità e miti da sfatare sugli addominali

Fruit Nails: la nuova tendenza per unghie fashion

fruit-nailsFruit Nails, ecco la nuova tendenza della primavera/estate 2016 per una manicure colorata, divertente e alla moda.

La Fruit Nails offre un’idea originale per sfoggiare unghie glamour. Si tratta dell’ultimo trend che sta spopolando anche sui social. Con la Fruits Nails potete davvero sbizzarrivi, disegnando sulle unghie mele, banane, fragole, arance, limoni. Insomma, quest’anno la frutta va di moda. Le mani vanno così a coordinarsi con il must fashion del momento che vuole “fruttosi” vestitini, bikini, scarpe, gonne e top.
La Fruit Nails è giocosa, di certo non è il massimo per una cerimonia, ma per una giornata estiva trascorsa al mare o per una serata insieme agli amici, è davvero il top.
Ricreare i frutti sulle unghie non è facile, bisogna essere piuttosto abili con smalti e pennelli. Su Glamour consigliano di usare, se non si ha una buona manualità, le fettine di fimo ovvero delle sottili decorazioni tridimensionali che si applicano sulle unghie. In commercio ce ne sono anche con disegni di frutti oltre che di fiori, farfalle e cuori. Create una base con coat e smalto. Applicate accuratamente la colla e posizionate una fettina di fimo (prendetela con un pinzetta) appoggiandola sulla colla ed esercitando una lieve pressione per farla aderire. Dopodiché, passate il top coat per fissare il tutto e livellare il piccolo scalino tra l’unghia e la fettina di fimo.

Golose, giocose e simpatice, le unghie con la Fruit Nails sono allegre e trendy. Rappresentano alla perfezione il lato ludico della bella stagione, quando ci si scopre e ci si diverte di più con look leggeri e spensierati. Sicuramente vacanzieri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese