Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Una pelle perfetta come le modelle di Victoria’s Secret? La dermatologa Macrene Alexiades, che si prende cura delle bellezze del famoso brand di lingerie, svela il segreto.

“Ho avuto, tra le mie pazienti, diverse modelle che sono arrivate da me con una pelle terribile”, ha dichiarato la dermatologa a W Magazine.  Macrene Alexiades ha messo a punto un programma che in soli 30 giorni promette di trasformare qualunque tipo di pelle. “Di fronte a loro ho pensato che avrei dovuto trovare il modo di correggere la pelle nel minor tempo possibile, altrimenti non avrebbero potuto lavorare. Così sono riuscita a guarirle in meno di un mese e il loro agenti, stupiti dai risultati, hanno iniziato a mandarmi sempre più modelle”. La dermatologa è così diventata a essere l’esperta a cui si è rivolta Victoria’s Secret.

Ma qual è il segreto per una pelle perfetta? “Quasi sempre il laser, e occasionalmente il peeling”, ha rivelato Macrene Alexiades. “Con le iniezioni – ha aggiunto – la pelle torna liscia il giorno stesso, ma le estrazioni possono lasciare qualche gocciolina di sangue. Il giorno dopo aver effettuato il peeling, la pelle ha un aspetto meraviglioso e dopo una settimana, l’effetto è ancora più sorprendente. Ecco perché adoro il peeling: è veloce, non costa eccessivamente e ha un effetto pulente strepitoso”.

“Utilizzo laser non ablativi, come il 1064, che può combattere acne, pigmentazioni e rossori, e che rende la pelle luminosa riducendo anche le rughe”, ha poi sottolineato la dermatologa. Inoltre ha raccontato che le celebrities quando si rivolgono a lei lo fanno in incognito: “Si nascondono dietro cappelli e occhialoni. Del resto, sono la responsabile di molte tra le più belle facce che si vedono in tv o in passerella. Uno dei vip che seguo, e di cui non posso rivelare l’identità, mi ha detto che sono incredibile. E questo mi ha reso davvero felice”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese