Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Belle come Alessandra con il Tracy Anderson Method

Oggi parliamo del Tracy Anderson Method, ovvero il metodo ideato da Tracy Anderson, guru delle diete, adottato da star del calibro di Gwyneth Paltrow e super-modelle come l’angelo di Victoria’s secret Alessandra Ambrosio.

Il Tracy Anderson Method consiste in un mix di corpo libero, danza, attività al tappeto e consigli nutrizionali. Questo metodo prevede anche qualche sgarro dalla dieta. Tracy, infatti, è dell’idea che non bisogna privarsi del cibo: “Soddisfa il tuo appetito concedendoti ogni tanto degli strappi alla regola – afferma – Evita le diete troppo restrittive”.
La Anderson inoltre sottolinea che l’attività fisica è davvero efficace solo se si suda tanto. Se non c’è correlazione tra sudore e sforzo muscolare (la sudorazione dipende da persona a persona), è pure vero che sudare fa bene in quanto permette di eliminare le scorie.

Insomma il segreto del Tracy Anderson Method è il perfetto equilibrio tra attività fisica e sana alimentazione. I risultati sono ottimali basti guardare le modelle di Victoria’s Secret che lo seguono soprattutto prima dei famosi show del noto brand di lingerie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese