Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Ecco i consigli dell’Estetista Cinica

Cellulite? Ecco i consigli dell'Estetista Cinica

Pilates, pancia piatta con la Step barrel

Pilates, pancia piatta con la Step barrel

Louise Kenny, bellissima a 59 anni con lo yoga

Louise Kenny, bellissima a 59 anni con lo yoga

Maschera per il viso a base di limone e cetriolo

Pelle del viso perfetta? Oggi parliamo di una maschera fai da te e base di cetriolo e limone. Il limone aiuta a schiarire le macchie cutanee, stringe i pori e pulisce in profondità la pelle. Il cetriolo migliora la circolazione e riduce il gonfiore nella zona occhi.

Per preparare la maschera per il viso a base di cetriolo e limone servono: 1 cucchiaio di limone biologico, 1 cucchiaio di yogurt naturale non trattato e 1 cetriolo piccolo.
Frullate il cetriolo con la pelle. Quando avrete ottenuto una crema morbida, aggiungete in una ciotola il limone spremuto e lo yogurt. Amalgamate fino ad ottenere un composto omogeneo e applicate con un pennello la maschera sul viso perfettamente pulito. Lasciate in posa per circa 10/15 minuti. Lavate con acqua tiepida. Successivamente potete fare un impacco con acqua fredda in modo da riattivare la circolazione. Poi stendete un velo della vostra crema idratante. Non truccatevi, ma lasciate risposare la cute. Per questo motivo il momento più consono per applicare questa maschera sul viso è la sera, prima di andare a dormire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese