Oggi su Wellness Farm

La dieta di coppia è il nuovo trend

La dieta di coppia è il nuovo trend

Pilates: 7 consigli per cominciare

Pilates: 7 consigli per cominciare

I benefici del Sup Yoga

I benefici del Sup Yoga

Pelle del viso stanca? Ecco le maschere naturali!

Pelle del viso stanca? Ecco una maschera che in realtà sarebbe molto buona anche da mangiare visto che è a base di fragole e yogurt.

Per la pelle del viso stanca prendente delle fragole, circa un etto, un vasetto di yogurt bianco, mescolateli e poi aggiungete un cucchiaio di olio di mandorle. Amalgamate bene il tutto e stendetelo sul viso. Il composto va lasciato in posa per almeno dieci minuti e potete ripetere questo trattamento una volta a settimana. L’obiettivo è quello di rivitalizzare la pelle stanca.
Per un viso rilassato e luminoso, potete anche preparare una maschera a base di cetriolo e uovo: montate a neve un albume d’uovo, unite un cetriolo e mescolate. Aggiungete a piacere un goccio di acqua o di latte e spalmate sul viso. Lasciate agire per 20 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida.

Un’altra maschera per rendere luminosa e più riposata la pelle del viso si può realizzare con gli agrumi: prendente mezzo limone, mezza arancia e mezzo pompelmo. Spremete le tre metà in un unico recipiente. Aggiungete mezzo vasetto di yogurt bianco magro e mescolate bene fino a ottenere un composto di un colore omogeneo. Applicatelo sul viso e lasciate agire per circa 5-10 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese