Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Viso: ricette per una maschera rilassante

Una maschera per il viso rilassante? Ecco una ricetta fai da te che promette una pelle liscia a riposata.

Per realizzare una maschera rilassante per il viso prendete un’arancia e un vasetto di yogurt bianco. Spremete un quarto d’arancia in un vasetto di yogurt. Mescolate bene e poi applicate il tutto sul viso. Lasciate in posa per cinque minuti e sciacquate abbondantemente con acqua tiepida.
Un’altra maschera dall’effetto rilassante la potete preparare facendo un impasto di farina e latte. Prendete mezzo bicchiere di farina e mezzo di latte e mescolate. Applicate l’impasto sul viso e tenetelo in posa per circa 20 minuti prima di risciacquare.
Un’altra maschera invece prevede l’utilizzo di due cucchiai di miele, tre di olio d’oliva e un uovo. Mixate il tuorlo d’uovo con l’olio d’oliva e il miele e poi aggiungete l’albume. Quando il composto sarà omogeneo applicatelo sul viso e tenetelo per almeno dieci minuti.

Sempre con il miele potete preparare una maschera rilassante fai da te a base di mele. Amalgamate una mela fatta a pezzetti a due cucchiai di miele e un cucchiaio di avena. Lasciate in posa per 15 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese