Oggi su Wellness Farm

Ayayoga, la disciplina che unisce yoga, danza classica e forza

Ayayoga, la disciplina che unisce yoga, danza classica e forza

Per quanto tempo puoi saltare l’allenamento senza perdere massa muscolare?

Per quanto tempo puoi saltare l’allenamento senza perdere massa muscolare?

Neofita dello spinning? Qualche consiglio per te

Neofita dello spinning? Qualche consiglio per te

Capodanno, il make-up è glitter!

make-up-capodannoIl make-up di Capodanno anche per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016 è all’insegna dei glitter e delle tonalità gold.
Brillantini sulle tonalità argentate e dorate sono un must per brindare la notte del 31 dicembre, soprattutto per chi ha gli occhi scuri che possono essere messi in risalto da un ombretto silver: passate l’eye-liner alla base della palpebra e completate con il mascara. Se ci sbizzarriamo con gli occhi, meglio puntare su un make-up di Capodanno più sobrio per le labbra: un gloss lucido trasparente andrà benissimo.

Per gli occhi chiari il make-up di Capodanno potrà essere scuro, sulle tonalità del grigio e del nero. Naturalmente meglio se l’ombretto black è luccicante da sfumare con quello grigio sempre rigorosamente glitter. Sulle ciglia inferiori la matita nera da sfumare con il pennellino e poi si possono aggiungere i brillantini. Il rossetto può essere rosso acceso.
Queste sono delle indicazioni, per il make-up di Capodanno potete  dare sfogo alla vostra creatività come meglio credete, non c’è una vera e propria regola, ma sicuramente ci sono dei must: durante le feste natalizie, infatti, i colori che vanno per la maggiore sono il rosso, il gold e il silver. Tutti da abbinare a una base scura, perché lo smokey eyes anche alla fine dell’anno va per la maggiore. Ma rispetto agli altri giorni, il luccichio dei glitter la fa padrone. I brillantini possono essere utilizzati anche per dare un tocco di lucentezza ai capelli e senza esagerare si possono mettere pure su braccia e décolleté. Anche le unghie saranno trendy con smalti dorati, argentati, black e red. La nail art poi si è davvero sbizzarrita a creare decorazioni in tema con il clima delle feste.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese