Oggi su Wellness Farm

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Se hei queste manie forse sei un genio

Se hei queste manie forse sei un genio

A stare troppo seduti si accelera la morte

A stare troppo seduti si accelera la morte

Capodanno, come ci trucchiamo?

Siete in cerca di idee su come truccarvi per il cenone di Capodanno? Per gli occhi potete affidarvi all’intramontabile smokey eyes. Non solo sulle tonalità del nero, però. Potete sbizzarrirvi con ombretti dorati, marroni e perché no anche con nuance argentate. Senza esagerare sono benvenuti pure i glitter.

Il rossetto può essere più o meno acceso a seconda di come avete truccato gli occhi: rosso fuoco se le nuance dell’ombretto sono delicate, più naturale o nude se avete gli occhi particolarmente in risalto. Regolatevi anche in base al vostro incarnato. Di solito le carnagioni chiare stanno bene con colori più freddi, mentre le scure richiedono tonalità calde.

Un makeup nude va bene anche a Capodanno magari arricchito con qualche glitter sugli occhi. Non dimenticate le unghie: rosse, argento, dorate, french ma con qualche dettaglio che richiami le feste sono quelle più adatte per brindare all’arrivo del nuovo anno. I capelli? Lunghi o corti, legati o sciolti, l’importante è che siano super-curati e che si sposino alla perfezione con la forma del vostro viso. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese