Oggi su Wellness Farm

Cosa mangiare al posto della marmellata a colazione

Cosa mangiare al posto della marmellata a colazione

Lo sport aiuta a imparare nuove lingue e a suonare uno strumento

Lo sport aiuta a imparare nuove lingue e a suonare uno strumento

Questo è l’alimento della felicità (perché alza la serotonina)

Questo è l’alimento della felicità (perché alza la serotonina)

Le nuove candele Les Mondes de Diptyque

L’alimentazione curata, un po’ di movimento quotidiano, l’amore delle persone care: sono tutti gli ingredienti base per vivere bene. Ma non gli unici. Il benessere passa anche da piccole coccole che ci concediamo per rendere le nostre giornate più rilassanti e piacevoli. Sì, anche una semplice candela può fare miracoli.

Le più amate sono quelle di Diptyque che ha appena aggiornato la sua collezione Les Mondes de Diptyque con cinque nuove fragranze. Sono anche le prime candele ricaricabili della maison così si evitano sprechi. E tutte ispirate ai luoghi del mondo.

Il portacandele, che resta a te e puoi ricaricare all’infinito, è ovale e in vetro, opera della designer Cristina Celestino. I jus delle candele invece sono firmati da Olivia Giacobetti che cura gli accordi olfattivi di Diptyque.

Accendile per 20 minuti per goderti al meglio gli aromi avvolgenti che sprigionano. La durata di ogni candela è di circa 60 ore. Si chiamano Temple Des Mousses, ispirata a un tempio di Kyoto; Nymphées Merveilles, che si ispira a Villa Borromeo in Italia; La Vallée du Temps, che rimanda ai profumi della provincia cinese dello Jiangxi; Forêt Rêve, un viaggio a Las Pozas, nel cuore della giungla messicana; Terres Blondes, che richiama la Mesa Verde in Colorado.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese