Oggi su Wellness Farm

Earthing, riconnettersi con la terra per stare meglio

Earthing, riconnettersi con la terra per stare meglio

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Il benessere passa dal naso: le candele City Exclusive di Diptyque

Curare l’alimentazione, praticare abbastanza attività fisica, assicurarsi di riposare abbastanza e al meglio, dedicarsi una coccola di benessere alla spa ogni tanto. Tutto questo costruisce il nostro wellness ma ci sono anche piccoli trucchi extra che possiamo sfruttare per creare l’ambiente più piacevole nel quale goderci il benessere.

Per esempio le candele. Nuovissima è la linea City Exclusive Candles di Diptyque, appena rilanciata in edizione limitata. Comprende dieci candele, tutte ispirate alle città del mondo per sentirsi in viaggio anche senza muoversi dal proprio divano.

Tra le proposte olfattive ci sono Berlino, Singapore, Tokyo, Hong Kong e altre ancora, generalmente disponibili solo nelle città a cui sono dedicate e che ora tornano alla portata di chiunque, ovunque.

Ogni candela ha un formato da 190 grammi che dura fino a 60 ore. E c’è una novità assoluta, la candela Pekin che rende omaggio a Beijing, cioè Pechino. Il suo jus è un tributo alla storia e alle architetture della città e presenta note di tè verde, magnolia e sandalo. Tutto in un bicchiere rosso con dettagli in oro, come i tetti dei palazzi imperiali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese