Oggi su Wellness Farm

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Kim Kardashian ha perso quasi 14 chili in un mese

kim_kardashian_dietaKim Kardashian ha perso quasi 14 chili, 13.5 per l’esattezza, in un solo mese con la dieta Atkins.
La reginetta dei reality Usa che lo scorso 5 dicembre ha dato alla luce il suo secondo figlio ha cinguettato orgogliosa gli obiettivi raggiunti su sul profilo Twitter: “Ho perso già 13.5 chili – ha scritto Kim sul social – ma me ne mancano circa 18 per riacquistare il mio peso forma. Sono molto determinata e molto presto sulla mia app vi mostrerò in dettaglio il mio workout e condividerò con voi il mio piano di alimentazione Atkins”.

Kim Kardashian sta seguendo la dieta Atkins dopo la nascita del secondogenito e in un mese ha già perso quasi 14 chili.
La dieta messa a punto dal dottor Atkins è  lo stesso regime alimentare a cui si è affidata dopo aver partorito la prima figlia, North, nel 2013.
Kim durante la seconda gravidanza ha preso 30 chili e per smaltirli si è messa subito al lavoro: sta seguendo la dieta Atkins e sta lavorando duramente in palestra.
La Kardashian ha raccontato su Twitter i suoi progressi quasi “miracolosi”, 14 chili in un mese sono un vero record. Naturalmente la star di social e tv continuerà ad aggiornare i suoi fan fino a quando non dirà addio anche ai 18Kg che ancora deve buttar giù.
Kim intanto su Instagram sta sempre più spesso postando vecchie foto in cui sfoggia il suo peso forma prima della dolce attesa.
La moglie di Kanye West ce la sta mettendo tutta per far tornare le sue curve al punto giusto e a quanto pare sta riuscendo a centrare l’obiettivo superando di gran lunga ogni aspettativa. Brava Kim! La dieta Atkins e l’esercizio fisico sono le sue armi segrete per dare filo da torcere alle calorie!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese