Gwyneth Paltrow appare bellissima e in forma sulla copertina di Women’s Health. I suoi 42 anni se li porta davvero bene: sorriso smagliante, pancia piatta, il suo corpo in bikini è sempre tonico e al top. Ma come fa? L’attrice alla rivista ha svelato la sua routine e ha affermato di sentirsi più a suo agio in due pezzi ora che 20 anni fa.
“Mi sento molto più a mio agio in costume oggi che ne ho 42 rispetto a 20 anni – ha dichiarato Gwyneth Paltrow a Women’s Health – La mia routine è sempre la stessa. Porto i miei figli a scuola, faccio un’ora di danza cardio e poi vado a lavorare”.Sempre in movimento, Gwyneth Paltrow sta molto attenta anche all’alimentazione: “Inizio la giornata con una tazza di caffè. Poi mi prendo un frullato dopo l’allenamento. Per pranzo, di solito, mangio una grande insalata con pollo alla griglia mentre a cena mangio tutto quello voglio. Quasi tutte le sere mangio insieme ai miei figli, tra frittura di pollo, broccoli, oppure pasta o pollo arrosto con le patate”.
Gwyneth Paltrow ha anche risposto a chi l’accusa di tenere a dieta ferrea anche i suoi bambini: “La mia filosofia è il cibo – ha detto – Io non credo nel mantra ‘questo non puoi mangiarlo’. Certo, se i miei figli mi chiedessero uno Shirley Temple con ciliegina radioattiva magari gli direi di no”.
Insomma l’attrice a 42 anni si mantiene in forma facendo sport e seguendo un’alimentazione senza eccessi ma nella norma. Niente stravaganze nella sua dita come spesso si è scritto parlando delle sue stranezze a tavola. Tutte chiacchiere, per apparire splendida in bikini sulla copertina di Women’s Health non digiuna, non mangia solo cibi liquidi, non si fa mancare alimenti senza glutine ma semplicemente cerca di condurre uno stile di vita sano ed equilibrato.