Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Frullato detox per dimagrire

Oggi parliamo di un frullato detox che aiuta a dimagrire. Si tratta di un frullato a base di kiwi, lattuga e spinaci.

In questo periodo dell’anno, visto l’alzarsi delle temperature, bere un frullato a merenda o anche a colazione, può risultare ancora più piacevole visto che si ha maggior bisogno di dissetarsi. Così oggi vi parliamo di una bevanda detox che potete preparare tranquillamente in casa e che può essere un ottimo alleato in caso di diete dimagranti.

Per preparare questo frullato detox occorrono due kiwi, cinque foglie di spinaci, cinque foglie di lattuga, un cucchiaio di miele.
Sbucciate i kiwi, lavate le foglie di spinaci e lattuga e mettete tutto in un frullatore aggiungendo un cucchiaio di miele. Aggiungete anche un po’ d’acqua e frullate fino ad openere una bevanda omogenea e gustosa. Bevete subito in modo che il frullato detox non perda vitamine e sali minerali a contatto con l’aria.

Gli ingredienti di questo frullato sono ricchi di proprietà dimagranti. Il kiwi è antiossidante, favorisce la digestione, regolarizza le funzioni intestinali, la perdita di peso ed è ricco di vitamina C. La lattuga è ipocalorica ed ha grandi quantità di vitamine, sali minerali e acqua.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese