Oggi su Wellness Farm

Fast Fitness per chi ha poco tempo

Fast Fitness per chi ha poco tempo

Un bagno rigenerante contro la cellulite

Un bagno rigenerante contro la cellulite

Ecco come nasce il pilates

Ecco come nasce il pilates

Un frullato detox con banana e spinaci

Oggi diamo la ricetta di un frullato detox a base di banana e spinaci.

La combinazione di banana e spinaci crea una bevanda dall’azione energetizzate che migliora il rendimento fisico e mentale.
Questo frullato detox bevete oltre agli spinaci e alla banana, anche la mela e la carota che possiedono importanti qualità disintossicanti, fibre e altri principi nutritivi che favorisco l’eliminazione delle tossine.

Questo frullato è ottimo per chi segue un regime alimentare dimagrante in quanto aumenta il senso di sazietà, migliora la funzione del metabolismo e contribuisce a far accrescere la massa muscolare.
Ecco gli ingredienti: una banana, tre mele, cinque carote, una tazza di spinaci crudi, circa 40 grammi, mezzo bicchiere d’acqua, circa 100 ml.
Tagliate a pezzi la banane e le mele. Estraete il succo delle cinque carote. Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore, compreso il mezzo bicchiere d’acqua. frullate tutto per un paio di minuti oppure fino a ottenere un mix omogeneo.

Questo frullato va consumato subito in modo che non perda le sue proprietà. Maglio berlo a digiuno mezz’ora prima di fare colazione. Bisognerebbe assumerlo almeno tre volta a settimana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese