Oggi parliamo della dieta depurativa al finocchio che permette a quanto pare di perdere peso.
La dieta depurativa al finocchio è uno dei regimi alimentari più seguiti per depurare l’organismo e inoltre promette di perdere un paio di chili in più dovuti probabilmente alla ritenzione idrica.
La dieta depurativa la finocchio, infatti, ha un effetto drenante ed è semplice da seguire. A colazione potete mangiare uno yogurt magro, due fette biscottate integrali con marmellata. Prima di pranzo mangiate uno yogurt magro e bevete una tisana ai semi di finocchio. A pranzo sono previsti, ad esempio, 50 grammi di spaghetti al pomodoro, finocchi al vapore e 200 grammi di verdura a piacere. Per merenda potete consumare un frutto e bere una tisana ai semi di finocchio. A cena, invece, sono previsti 60 grammi di riso allo zafferano, broccoli e un finocchio.
La dieta depurativa al finocchio può essere seguita semplicemente tagliando le porzioni a aggiungendo alla vostra alimentazione finocchi freschi o cotti al vapore (buonissimi anche al forno) e la tisana ai semi di finocchio che oltre ad essere drenante favorisce la digestione.