Oggi su Wellness Farm

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Se hei queste manie forse sei un genio

Se hei queste manie forse sei un genio

Dimagrire con la dieta depurativa al finocchio

Oggi parliamo della dieta depurativa al finocchio che permette a quanto pare di perdere peso.

La dieta depurativa al finocchio è uno dei regimi alimentari più seguiti per depurare l’organismo e inoltre promette di perdere un paio di chili in più dovuti probabilmente alla ritenzione idrica.
La dieta depurativa la finocchio, infatti, ha un effetto drenante ed è semplice da seguire. A colazione potete mangiare uno yogurt magro, due fette biscottate integrali con marmellata. Prima di pranzo mangiate uno yogurt magro e bevete una tisana ai semi di finocchio. A pranzo sono previsti, ad esempio, 50 grammi di spaghetti al pomodoro, finocchi al vapore e 200 grammi di verdura a piacere. Per merenda potete consumare un frutto e bere una tisana ai semi di finocchio. A cena, invece, sono previsti 60 grammi di riso allo zafferano, broccoli e un finocchio.

La dieta depurativa al finocchio può essere seguita semplicemente tagliando le porzioni a aggiungendo alla vostra alimentazione finocchi freschi o cotti al vapore (buonissimi anche al forno) e la tisana ai semi di finocchio che oltre ad essere drenante favorisce la digestione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese