Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Danone Activia, consigli detox in vasetto

actvia

Gennaio e febbraio solitamente sono i mesi in cui si cerca in ogni modo di rimettersi in forma. Appesantiti dai peccati di gola, ci si sente gonfi e si fa di tutto pur di trovare soluzioni efficaci, non solo per perdere peso ma anche per disintossicare l’organismo e ripartire così alla grande. Non è facile, però, ristabilire i giusti equilibri a tavola e ritrovare le sane abitudini alimentari. Un valido aiuto, per rimettersi in carreggiata, lo può dare prima di tutto uno stile di vita sano, unito a delle abitudini alimentari corrette. Indicazioni valide a proposito si possono trovare sul sito riactiviati.activia.it, e possono essere coadiuvate dall’utilizzo, appunto, di Activia che, grazie al Bifidus Actiregularis, favorisce il riequilibrio della flora intestinale.

Il sito dà la possibilità di seguire un programma Detox che, associato all’assunzione di Activia, aiuta a riprendere un regime alimentare decisamente consono a ritrovare la forma fisica. Attraverso i video “Consigli in vasetto”, Activia regala delle preziose indicazioni per rimettersi in forma velocemente e in modo naturale. Non solo, grazie al programma Detox si potrà seguire una dieta rigenerante e detossificante. Meglio iniziare subito a prendersi cura di sé, per arrivare al top e pieni di vitalità in primavera. Perché una sana alimentazione e una flora batterica intestinale equilibrata offrono anche molta energia, pure la pelle mostrerà i benefici, apparendo più luminosa e compatta.

Uno stile di vita sano, il consumo di Activia e il programma Detox del sito riactiviati.activia.it sono un regalo da fare al proprio organismo per rigenerarlo e prepararlo a sbocciare con l’arrivo della bella stagione. Cosa aspettate? Iniziate subito, anche perché è un percorso facile da seguire e anche buono, Activia, infatti, oltre a far bene, delizia pure il palato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese