Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Crema con fondi di caffè contro la cellulite

Combattere la cellulite con rimedi naturali che potete preparare direttamente in casa? Ecco alcuni consigli facile e veloci…

Tra i migliori ingredienti per contrastare la cellulite c’è il caffè. La caffeina infatti ha una forte azione snellente e stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso. Un rimedio facile da preparare in casa è la crema con fondi di caffè. Per prepararla bastano 2 fondi di caffè di una moka per 4 persone; 150/200 ml di olio d’oliva; 150 ml di crema idratante. Munitevi anche di pellicola trasparente da cucina.

Mettete i fondi di caffè in una ciotola e scaldateli. Versate l’olio d’oliva e la crema idratante. Amalgamate tutto con una spatola di legno fino ad ottenere un composto cremoso e omogeneo. Se viene troppo denso, aggiungete qualche altra goccia di olio. Entrante nella vasca da bagno o nella doccia e applicate su gambe, glutei e addome. Massaggiate con movimenti circolari per almeno 10 minuti. Avvolgete gambe, glutei e addome con la pellicola trasparente e lasciate in posa per non più di 20 minuti. Questo trattamento contro la cellulite va effettuato almeno due volte alla settimana per due settimane consecutive.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese